Incredibile calice da vino ti permette di bere senza sporcarti i denti!

Bere vino è molto divertente fino a quando non ti guardi allo specchio e ti accorgi che i tuoi denti sembrano una scena del crimine.

Per prevenire un orrore del genere, la compagnia di accessori da vino Oenophilia ha inventato un “sorseggia vino”- un bicchiere provvisto di una specie di “cannuccia” per permetterti di bere vino senza che i tuoi denti si macchino irrimediabilmente.

Questo è dedicato a tutte le donne che passano ore nel bagno a cercare di smacchiare i propri denti con la carta igenica.

Questi bicchieri costano 24$ (approssimativamente 15€) per un set di due calici, e ogni calice può contenere fino a 150cl di vino. Il design del calice si adatta perfettamente alla tua mano (proprio come una tazza) così da poter sorseggiare in sicurezza.

Un’alternativa ad esso, e ciò che io sono più propensa a fare, e inserire una cannuccia in un calice normale e risparmiare tempo. E non lasciare che nessuno ti dica che non è elegante, okay? In ogni caso, questo rimane un fantastico regalo simpatico per i tuoi amici ubriaconi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *