Smettila di fare quello che stai facendo e prova queste esperienze!

Avete voglia di cominciare l’anno nel modo giusto e finalmente divertirvi come meritate? Siete pigri e non volete in ogni caso spostarvi dal vostro divano? Siete in cerca di qualcosa da fare di non-stancante ma che sia diverso dal solito ingozzarsi di patatine e guardare le stesse serie trite e ritrite?
Questo è il posto che fa per voi! Abbiamo compilato una lista delle esperienze più divertenti e soddisfacenti con cui iniziare quest’anno nuovo, senza il minimo sforzo!

  1. Cominciate a vedere “Jane the Virgin”

Se non avete ancora cominciato a vedere questa fantastica serie, allora aggiungetela ai vostri buoni propositi per l’anno nuovo. Questa serie è correntemente alla terza stagione, di cui prima disponibile su Netflix, ed è una boccata di aria fresca! Divertente, spiritosa e brillante, è il perfetto compromesso per quando hai voglia di guardare qualcosa di molto trash ma allo stesso tempo molto divertente. E per di più c’è un cameo di Britney Spears.

2. Leggi l’adattamento di Patrick Marber di Hedda Gabler

La classica opera esistenzialista di Henrik Ibsen riguardo una donna infelice e la sua storia tromentata è stata riscritta dall’autore vincitore di un award Patrick Marber (Closer). E’ attualmente sold-out a Londra, questo revival è brillante, profondo e con un’ironia drammatica.

3. Ascolta la playlist motivazionale di Gennaio

La perfetta colonna sonora per cominciare il vostro 2017 nel modo giusto.

4. Giocate a Super Mario Run

Sono totalmente ossessionata da questo gioco! Non solo soddisfa il mio desiderio di collegarmi alla mia infanzia, ma è perfetto per i telefonini, molto economico e, una volta finito il gioco principale, si può sempre giocare nella versione Mario Rally contro altri giocatori.

5. Provate ad organizzare una giornata piena di giochi da tavola

Se proprio non avete voglia di recuperare i vecchi giochi da tavola dell’infanzia dalla soffitta potete sempre pensare di prenderne di nuovi e più divertenti. Approfittare di questo coupon Aliexpress e risparmiate sul vostro shopping online!

6. Dedicatevi alla cucina

Abbandonate subito i vostri propositi di dieta salutare e dedicatevi ad una delle arti più nobili del mondo: la cucina! Stupite i vostri ospiti con deliziosi piatti cucinati da voi, cosa avete da perdere (a parte la vostra forma fisica)?

7. Seguite Treatyoshelf su Instagram

Volete alimentare contemporaneamente il vostro amore per i libri e il vostro OCD? questo è decisamente il posto giusto per farlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *